Stella Polare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stella Polare

Galea de la Famiglia Cagliostro D'Altavilla
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L' Imbarco..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

L' Imbarco.. Empty
MessaggioTitolo: L' Imbarco..   L' Imbarco.. Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 6:24 pm

31.5.1460

Mi imbarco non avevo voglia di attendere il giorno dopo a terra in caso mi fossi addormentata.. ero troppo aggitata per il lungo viaggio che mi attendeva ma felice in contempo di poterl fare con Kee e Arthys....Ancora sentivo il dolce bacio del Conte sulle mie labbra ero felice che aveva la cabbina accanto a me: Possai l orrecchio sulla parete, nulla no si sentiva rumore forse era sul ponte o forse acora doveva arrivare...mi tolsi l ascia il mantello e mibuttai sul letto, ahh com era morbido avvrei dormito benissimo ne ero certa la nave cullava dolcemente sullo specchio d acqua chiusi gli occhi ed ascoltai il fruscio delle onde del mare...
Torna in alto Andare in basso
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

L' Imbarco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L' Imbarco..   L' Imbarco.. Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 7:03 pm

Ero irriquieta non riuscivo a riposare pensavo al conte ma ....nulla nessun rumore proveniva dalla sua cabina ...e se . e se stesse riposando pure lui ?Mi alzai di scatto mi riavvicinai alla parete ,niente silenzio totale solo il mio respiro riempiva il selenzio della cabina lo trattenni e ascoltai attentamente, niente uff ... mi misi a passeggiare avanti e indietro nella cabina..avvicinandomi e allontanandomi dalla parete ....avvrei voluto bussare ma non ebbi il corraggio cosi mi ributtai sul letto a pancia in giu sispirando forte....
Torna in alto Andare in basso
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

L' Imbarco.. Empty
MessaggioTitolo: ...   L' Imbarco.. Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 7:51 pm

Stavo pensando ai miei amici che stavano sulla terra ferma e al momento che saremo finalmente salpati .... a Tiger mio padrino ,a goa a eragon, a bombon alle citta visitate a piedi ... a Kee a ui ho chiesto di divenire mio figlio e al fatto che mi disse di trovargli un padre ....ed ecco il mio sguardo posarsi sulla parete dall altra parte cera lui Arth il uomo che amavo che ancora non sapevo si fosse imbarcato. Ed ecco un rumore provenire dalla sua cabina ....pansavo ad un sbaglio e drizzai le orrecchie come un felino intento a sentire i rumori della preda..
si ecco .... ancora non mi ero sbagliata i rumori si fecero piu intensi :chissa che stara combinando il mio Conte! un sorriso si fece largo sull mio volto....Vado o non vado ; pensai .
Mi avvicinai alla porta della cabina intenta ad andare da lui , mai poi posai la schiena ad essa e sospirai profondamente, mi allotanai da essa e mi misa a fare rumore a sua volta spostando alcune cose....
Torna in alto Andare in basso
Arthys




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.12

L' Imbarco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L' Imbarco..   L' Imbarco.. Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 8:12 pm

Mi avvicinai alla porta della Sirio, i rumori dell'interno erano inequivocabili,alzai la mano per bussare,trattenei il fiato ,cercai il migliiore dei miei sguardi e infine bussai...
Torna in alto Andare in basso
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

L' Imbarco.. Empty
MessaggioTitolo: ......   L' Imbarco.. Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 8:24 pm

Spostavo freneticamente le cose di qua e di la urtando di proposito lo scudo che fece un bacano non indifferente...ormai doveva avermi sentito da un po...perche non viene? mi chiesi tra me e me ... e va bene allora vado io mi dissi decisa... spalancai la porta in un colpo solo quando mi ritrovai le nocche del conte sul petto intento a bussare alla mia porta....Lanciai un urlo di sorpresa arrossendo vistosamente e sgranado gli occhi come un gufo incapace di spiccicare una sola parola....


Ultima modifica di Shanda. il Gio Mag 31, 2012 9:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Arthys




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.12

L' Imbarco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L' Imbarco..   L' Imbarco.. Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 9:08 pm

La mano andò a vuoto e quasi persi l'equilibrio vedendo infine la porta spalancarsi di colpo e Shanda sobbalzare sorpresa lanciando un urlo ed io colpirla bussando sul petto......ci guardavamo senza dire nulla ,ad occhi grandi...un certo imbarazzo regnava sovrano,abbozzai un sorriso...oh..Shanda..stavo giusto bussando alla tua porta..si,sentivo rumori ho pensato avessi bisogno di aiuto coi bagagli...
imbarazzatissimo speravo d'aver dato una scusa plausibile benchè i miei occhi tradivano senz'altro altre emozioni..
Torna in alto Andare in basso
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

L' Imbarco.. Empty
MessaggioTitolo: ....   L' Imbarco.. Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 9:28 pm

Troppo imbarazzata di tutta quella situazione scossi il campo ....'' No grazie !!!!! riusci ad urlare sbattendogli la porta in facccia...accasciandomi al suolo dalla troppa vergogna...
Torna in alto Andare in basso
Arthys




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.12

L' Imbarco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L' Imbarco..   L' Imbarco.. Icon_minitimeGio Mag 31, 2012 9:33 pm

Il Conte si ritrovò con la porta ad un centimetro dal naso ...sorpreso rimase immobile sperando che la porta tornasse ad aprirsi,ma non accadde...improvvisamente rattristato dalla convinzione di essere stato precipitoso ed incauto.. volse così i tacchi e tornò mestamente nella sua cabina.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L' Imbarco.. Empty
MessaggioTitolo: Re: L' Imbarco..   L' Imbarco.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L' Imbarco..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cpt. Runaym - Liste d'imbarco
» L'imbarco sulla nave
» L'imbarco sulla Stella Polare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stella Polare :: Prua :: Cabina dei passeggeri :: Cabina Sirio-
Vai verso: