Stella Polare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stella Polare

Galea de la Famiglia Cagliostro D'Altavilla
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ....ben oltre un sì.......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Arthys




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.12

....ben oltre un sì....... Empty
MessaggioTitolo: ....ben oltre un sì.......   ....ben oltre un sì....... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 9:05 pm

Ti amo mio Conte bastò a mandare in visibilio il mio cuore a non capire più dove si fosse ne in quale tempo,forse neanche il chi..fossi..in questo stato d'animo seguii trascinato d'impeto da Shanda che mi portava per mano lungo la nave poi sottocoperta ed infine a spalancare e chiudere la porta della sua cabina..mi trovai nella stanza confuso ed incerto,poi voltandomi la vidi contro la porta,slacciava il mantello che in un tempo indefinito cadde a terra senza rumore ,gli occhi si rubavano gli sguardi, il respiro forte sembrava accompagnarsi al medesimo istante,lo sguardo ardente e desideroso di Shanda non lasciava dubbio alcuno aveva in cuor suo i il desiderio che rubava me stesso ..il mio mantello cadde a sua volta ,allungai le braccia per accoglierla muovendo piano verso di lei...
Torna in alto Andare in basso
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

....ben oltre un sì....... Empty
MessaggioTitolo: ....   ....ben oltre un sì....... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 9:22 pm

Mentre lui avanzava piano io mi gettai tra le sue baraccia.....sussurrando piu volte il suo nome respirando affondo il suo profumo....offrendogli le mie labbra.....
Torna in alto Andare in basso
Arthys




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.12

....ben oltre un sì....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ben oltre un sì.......   ....ben oltre un sì....... Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 9:34 pm

E lei fece di più che abbracciarlo,lo investi col suo corpo, con il suo ardore,l'accolse tra le braccia raccogliendo le labbra socchiuse languidamente offerte chiudendo le sue in un passionale bacio...girando lentamente su se stesso la cabina scompariva al pari della nave,i profumi del legname del vascello si dileguavano di fronte al suo inebriante odore,ed i baci si rincorrevano al pari delle mani che scorrevano lungo i corpi, desiderose di scoprire e toccare la pelle ardente di desiderio....in un tempo indefinito si trovarono ai piedi del letto che li accolse nel suo caldo abbraccio....
Torna in alto Andare in basso
Arthys




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.12

....ben oltre un sì....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ben oltre un sì.......   ....ben oltre un sì....... Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 9:01 pm

Il mattino fece capolino coi raggi di un bel sole che indugiava sul viso del Conte ,il quale li apri e sorrise..si sentiva bene come da tempo non gli accadeva .Guardò verso la finestra della cabina che aperta mostrava terra ^^..poi si rese conto di non essere nella sua cabina , guardò il soffitto poi lentamente si voltò alla sua sinistra e...la vide..lei ,Shanda,al suo fianco dolcemente baciata dal sole ,coperta appena da un lenzuolo, i capelli arruffati leggeri sul viso ...non era un sogno allora...sorrise ancor di più,la felicità era palpabile e rimase li a guardarla dormire ,senza disturbare quell'incanto....
Torna in alto Andare in basso
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

....ben oltre un sì....... Empty
MessaggioTitolo: ....   ....ben oltre un sì....... Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 10:16 pm

Sentivo il calore del sole sul mio volto apri lentamente gli occhi sbattedo piu volte le palpebre....la vista ancora anebbiata vidi una sagoma farsi piu lipida ...vidi il mio amato Arthys che mi guardava sorridendo ricambia automaticamete....
Buon giorno mio dolce amore! dormito bene ?
Torna in alto Andare in basso
Arthys




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.12

....ben oltre un sì....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ben oltre un sì.......   ....ben oltre un sì....... Icon_minitimeMer Giu 06, 2012 10:20 pm

Vederla svegliarsi fu come veder sorgere il giorno,la salutai ricambiando il suo Buongiorno a te mio fiore,si,molto bene... le carezzai il viso e la baciai sulle labbra.
Toc Toc

Il secondo in comando annunciava la possibilità di sbarcare,allora Arthys si alzò per raccattare i vestiti sparsi per la cabina...Shanda lo guardava..le sorrise ,poi preso tutto ...Amore,vado a prendere il bagaglio a breve ripasserò qui per aiutarti col tuo..come sei bella,ti amo immensamenteIndietreggiò fino alla porta e sparì dietro di essa.
Torna in alto Andare in basso
....
Ospite




....ben oltre un sì....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ben oltre un sì.......   ....ben oltre un sì....... Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:00 pm

Il mio amato mi accarezzo lieve il volto e mi bacio dolcemenete.....

Toc Toc

Ci venne annunciato che si poteva sbarcare....

Vidi Arthys saltare fuori rapidamente dal letto raccogliere i suoi indumenti sparsi mi sorrise e farfugliando.
Amore,vado a prendere il bagaglio a breve ripasserò qui per aiutarti col tuo..come sei bella,ti amo immensamente[b]....idietreggio fino alla porta sparendo dietro di essa....
Rimasi di stucco non sapevo se essere delusa o divertita....Ma quanta fretta pensai...Sospirando scostai le lenzuola e mi alzai a sua volta, mi lavai e mi vesti ..preparando poi il fagotto per lo sbarco ...
Torna in alto Andare in basso
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

....ben oltre un sì....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ben oltre un sì.......   ....ben oltre un sì....... Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 9:06 pm

.... ha scritto:
Il mio amato mi accarezzo lieve il volto e mi bacio dolcemenete.....

Toc Toc

Ci venne annunciato che si poteva sbarcare....

Vidi Arthys saltare fuori rapidamente dal letto raccogliere i suoi indumenti sparsi mi sorrise e farfugliando. Amore,vado a prendere il bagaglio a breve ripasserò qui per aiutarti col tuo..come sei bella,ti amo immensamente....idietreggio fino alla porta sparendo dietro di essa....
Rimasi di stucco non sapevo se essere delusa o divertita....Ma quanta fretta pensai...Sospirando scostai le lenzuola e mi alzai a sua volta, mi lavai e mi vesti ..preparando poi il fagotto per lo sbarco ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....ben oltre un sì....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ....ben oltre un sì.......   ....ben oltre un sì....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
....ben oltre un sì.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stella Polare :: Prua :: Cabina dei passeggeri :: Cabina Sirio-
Vai verso: