Stella Polare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stella Polare

Galea de la Famiglia Cagliostro D'Altavilla
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 1 Sbarco a Orbetello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

1 Sbarco a Orbetello  Empty
MessaggioTitolo: 1 Sbarco a Orbetello    1 Sbarco a Orbetello  Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 4:56 pm

Mi era giunta voce che forse oggi avremo potuto sbarcare ero ansiosa sapevo che a Arthys il cullare della nave non garbava molto e potersi sgranchire le gambe non gli avrebbe fatto male . Cosi preparai tutto per adare sulla terra ferma misi il mantello lascia e presi lo scudo e i ducati che avevo ...
Ero irriquieta e camminavo anvanti e indietro sul ponte....nessun membro dell equipaggio si vedeva....chissa se avremmo sbarcato oggi eran due giorni che stavamo fermi ad osservare Orbetello da lontano.. nemeno Kee e il Conte si vedevano avevo fatto passare sotto la loro porta della cabina l avviso del capitano....
Sospiravo e sorridevo alla vista del mare che brillava con la luce del sole e l' odore salino riempivano le mie narici....
Stufa di consumare gli stivali ,in attesa, mi sedetti su d 'un barile ad osservare l orizonte pensando a chi sa cosa.....


Ultima modifica di Shanda. il Lun Giu 04, 2012 11:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Arthys




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.12

1 Sbarco a Orbetello  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 Sbarco a Orbetello    1 Sbarco a Orbetello  Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 5:10 pm

La notte passò molto lentamente ,contai i minuti cullato dalla nave ferma a largo di Orbetello,le banchine erano occupate e non c'era modo di attraccare...alle prime luci dell'albe mi alzai gironzolando perla cabina,guardando dall'oblò.
Lo sguardo fu poi attirato da un biglietto passato sotto la porta,lo aprii curioso e lessi le nuove dal capitano,forse saremmo sbarcati ,ero contento ,il mare non si confaceva molto al mio stile di vita ,decisi cosi di andare sul ponte per verificare la cosa.
Uscendo bussai alla cabina di Shanda,ma non avendo risposta mi accinsi a guadagnare il ponte.
In coperta era deserto,guardai Orbetello all'orizzonte poi perlustrai il ponte scorgendo infine Shanda seduta su un barle pensierosa a guardare le onde,mi avvicinai sorridendo ,le presi una mano per baciarla Buongiorno mia dolce Shanda,come stai?Perchè tutta sola?
Torna in alto Andare in basso
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

1 Sbarco a Orbetello  Empty
MessaggioTitolo: .....   1 Sbarco a Orbetello  Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 5:29 pm

Sentivo prendermi la mano e scattai in piedi il cuore in gola ...Buongiorno mia dolce Shanda,come stai?Perchè tutta sola?...Buon giorno amore bensvegliato ...stavo vedendo se potevamo sbarcare...ma non ce anima viva qui, forse staranno ancora riposando, infondo e presto!Atendo anche di vedere Kee sono giorni che non si vede forse sta male.... Guardavo il Conte come per chiedergli se l avesse visto .....
Torna in alto Andare in basso
Arthys




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.12

1 Sbarco a Orbetello  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 Sbarco a Orbetello    1 Sbarco a Orbetello  Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 5:35 pm

In verità non l'ho visto,forse di sfuggita l'altra sera incrociandolo in taverna,serena tesoro stai pure seduta,scusa se ti ho spaventata credevo m'avessi sentito
Le posa cosi la mano e la fà di nuovo accomodare sul barile ponendosi alle sue spalle carezzandole le spalle ed i lunghi capelli.
Speriamo di mettere piede a terra ,non mi sento molto a mio agio ,magari più avanti migliorerà,forse è solo questa attesa snervante ,avrei preferito di gran lunga proseguire nel viaggio,che noia queste fasi!
Si chinò a baciarle la guancia,per fortuna aveva vicino la persona amata ed in cuor suo era felice .
Torna in alto Andare in basso
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

1 Sbarco a Orbetello  Empty
MessaggioTitolo: ...   1 Sbarco a Orbetello  Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 5:51 pm

Si risedetta dolcemente sul barile mentre il suo amato le parlava posando delicatamente la sua mano sulle sue spalle accarezzandola lieve ..annuiva..si hai raggione tesoro stara bene mi avrebbe avvisata....
Sorrisi alle parole rassicuranti e posai la mia mano sulla sua accarezzandola lieve ....si anche lei sperava di poter sbarcare sapeva che al suo amore non piaceva navigare...invece a me la nave dava serenita amavo i silenzi e gli spazi vuoti .....
Si chino a baciarmi dolcemente la guancia mi girai verso di lui mi rialzai per poi stringermi forte a lui in un abbracio caldo e pieno di tenerezza....


Ultima modifica di Shanda. il Lun Giu 04, 2012 6:03 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Arthys




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.12

1 Sbarco a Orbetello  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 Sbarco a Orbetello    1 Sbarco a Orbetello  Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 6:00 pm

Lei si alzò e lo abbracciò con dolcezza,il Conte rimase immobile e lasciò che le braccia del suo amore lo circondassero per poi cingere a sua volta le sue ..
posò la guancia sulla sua testa mentre la sua sul petto si stringeva a lui.
le sussurrò sai mio dolce amore,le emozioni che susciti in me son cosi forti ed intense che tutto scompare,non vorrei essere in nessun altro luogo se non con te,il mio cuore è tuo ,la mia anima t'appartiene la guardò negli occhi e le baciò dolce le labbra
e voglio continuare a provare tutto questo ,nulla di più mio dolce amore
la strinse ancora tra le braccia respirando forte l'aria fresca della mattina.
Torna in alto Andare in basso
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

1 Sbarco a Orbetello  Empty
MessaggioTitolo: ...   1 Sbarco a Orbetello  Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 6:14 pm

Per un po rimase immobile poi mi avolse tra le sue braccia forti ...il cuore martellava forte in petto avevo un bisogno quasi disperato di lui....e la sua dolce dicharazione mi raggiunse come una brezza leggera....amavo quel uomo con tutta me stessa e mai avvrei permesso a nessuno di portarmelo via....lo guardai intensamete ...e si chino a bacarmi dolcemente .....
e voglio continuare a provare tutto questo ,nulla di più mio dolce amore..disse infine stringendomi ancora tra le braccia.....
Mi strinsi a lui tremante d' emozione, rabbrividi sentento il battito accellerato del suo cuore, ed una strana sensazione m' invase il corpo un misto di emozione ed eccitazione ....


Ultima modifica di Shanda. il Lun Giu 04, 2012 11:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Arthys




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.12

1 Sbarco a Orbetello  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 Sbarco a Orbetello    1 Sbarco a Orbetello  Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 7:00 pm

Sentivo Shanda tremante d'emozione che si stringeva di più a me sentendo i mie dolci
sussurri,la guardai negli occhi lungamente dolce amore sei silenziosa,dimmi cosa senti,quello che provi..lo sò sembrerà sciocco ed infantile,ma adesso mi sento entrambe le cose sorrisi alquanto imbarazzato,ma felice di non avere remore ad aprire il cuore ed i pensieri più nascosti,ero a mio agio con lei e volevo che lo sentisse.Le strinsi le spalle quando arrivò saltellando il giovane Kee che ci salutò allegramente chiedendo se si poteva scendere a terra...Shanda rispose quel che sapeva e che sperava,tutti si attendeva lo sbarco e cosi dopo averci girato attorno un pò divertito il giovane salutò contento tornando a perlustrare la nave.
Torna in alto Andare in basso
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

1 Sbarco a Orbetello  Empty
MessaggioTitolo: .....   1 Sbarco a Orbetello  Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 7:21 pm

Sciocco e infantile? pensai ...perche mai dovvrebbe esserlo ....lo guardai intensamente nei occhi No amore nullla di te e sciocco e niente e infantile....perdona il mio silenzio...le mie guancie ormai arrossate....Ti amo cosi tanto e.....ero ben intenzionata a svuotare la mia anima a dirgli quanto lo desideravo quanto mi emozionava stare accanto a lui quanto mi facceva battere forte il cuore in petto ....avevo pensieri per lui che non ebbi mai per nessun uomo....mi sentivo brucciare stando solo tra le sue braccia..... Amore..... in quell istante che volli pronunciare tutti i miei prensieri.... arrivo saltelante Kee che mi chiese informazioni sullo sbarco ....non avendo altre informazioni gli sorrisi dolcemente ricambio salutanto e svani .....
Ritornai a guardare il mio Conte gli sorrisi prendendo la sua mano e la posai sul mio petto .....cos' altro potevo dire il mio cuore parlava da se la mia anima gridava il suo nome i miei occhi erano pieni di desiderio per quell uomo.... no non potevo aggiungere altro il mio corpo parlava da se .....


Ultima modifica di Shanda. il Mar Giu 05, 2012 12:01 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Arthys




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.12

1 Sbarco a Orbetello  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 Sbarco a Orbetello    1 Sbarco a Orbetello  Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 7:40 pm

Parole d'amore uscirono dalle sue labbra,occhi dolci si posavano sui miei,stava per dire qualcosa,ma come tutte le storie insegnano arrivò chi ruppe l'incanto...Kee,con le domande di bordo,ma appena salutò Shanda prese la mia mano posandola sul suo petto...come una scossa,il cuore martellava le vibrazioni arrivavamo a flutti imponenti nessuna parola poteva esprimere di più nè serviva...sorrisi e la guardai fisso in quegli occhi verdi..forse anche questo non sarà opportuno come momento,ma i cuori parlano per noi e di questo voglio dare parola..ti amo Shanda intensamente ed incondizionatamente e vorrei averti vicina per i giorni che avremo avanti ,ti chiedo di divenire mia sposa nel posto e nel tempo che vorrai tutto questo in un sol fiato emozionato e titubante davanti alla donna che desiderava ardentemente...e prima che rispondesse la baciò con immenso amore per poi tornare a scrutarle gli occhi...
Torna in alto Andare in basso
Shanda.




Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.05.12

1 Sbarco a Orbetello  Empty
MessaggioTitolo: ....   1 Sbarco a Orbetello  Icon_minitimeLun Giu 04, 2012 8:20 pm

Ti amo Shanda intensamente ed incondizionatamente e vorrei averti vicina per i giorni che avremo avanti ,ti chiedo di divenire mia sposa nel posto e nel tempo che vorrai .... dolce mi raggiunsero le sue parole... non ebbi il tempo di rispodergli che mi ritrovai le sue labbra sulle mie .....mi bacio con un amore cosi intenso che brividi percorrevano la mia pelle ricambiai con tutto il mio amore....Torno a guardare i miei occhi sperazoso d' avere risposta...
Ti amo mio Contela voce tremante d emozione...posai la mia mano sul suo volto senza distaccare il mio sguardo gli sorrisi con infinita dolcezza... presi la sua mano senza aggiungere altro lo trascinai sottocoperta.... raggiugendo a passo spedito la mia cabina ... apri la porta di essa spinsi dentro Arthys e la richiusi con il piede appogia le spalle sul legno freddo prendendo un respiro profondo come per incoraggiare me stessa.....chiusi gli occhi un istante....gli riapri guardandolo con occhi ardenti....slacciai il cordoncino del mantello che cade al suolo lentamente scivolando lungo la mia schiena .....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1 Sbarco a Orbetello  Empty
MessaggioTitolo: Re: 1 Sbarco a Orbetello    1 Sbarco a Orbetello  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1 Sbarco a Orbetello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sbarco Orbetello - Settembre 1458
» In Rotta verso Orbetello
» Runaym, Tisfiato e Wolfguard e le loro avventure fra Orbetello e Massa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Stella Polare :: Ponte :: Ponte centrale-
Vai verso: